PRINCIPALI SETTORI DI INTERVENTO

I serramenti hanno un ruolo da protagonisti nell’involucro edilizio:

Edilizia residenziale ed edilizia industriale nelle quali ci distinguiamo per la produzione di infissi in alluminio,  porte,  facciate e sistemi oscuranti che permettono di ridurre notevolmente il fabbisogno energetico sia degli edifici nuovi sia degli edifici ristrutturati, avendo come obiettivo principale risparmio energetico, sicurezza e miglioramento del comfort abitativo.

Ristrutturazione ed interventi conservativi nei quali ci inseriamo non solo con quanto da noi prodotto, ma anche come partner di aziende leader nel settore dei serramenti in legno, pvc, acciaio, sistemi misti.

Siamo abituati a lavorare nei centri storici di grandi città, così come di piccoli paesi, e siamo consapevoli della particolare attenzione che va riservata a questo genere di interventi.

Nell’affrontare ogni nuovo progetto di recupero, ci piace pensare che anche attraverso il nostro lavoro si può arrivare ad una nuova valorizzazione dei beni presenti nella città, restituendo alla comunità spazi e luoghi che hanno segnato nel tempo la storia.

La Carpenteria metallica infine è il settore nel quale esprimiamo al massimo la nostra creatività: le particolari caratteristiche del materiale e la nostra esperienza ci permettono di creare prodotti sempre innovativi, che denotano una grande cura nei particolari e il massimo rispetto delle normative vigenti.

Ogni nostro cliente, grazie al supporto dei nostri progettisti, può disegnare il manufatto per la propria casa.

Servizio di manutenzione: operiamo all’interno delle aziende offrendo le migliori soluzioni per esigenze di manutenzioni su serramenti esistenti.

E’ per questo che le nostre realizzazioni sono a tutti gli effetti pezzi unici e irripetibili, frutto di tecnica, competenza e dell’indispensabile apporto di una risorsa per noi fondamentale: la nostra clientela.