RISTRUTTURAZIONE VILLA
San Matteo della Decima

La sola sostituzione degli infissi può essere considerato un intervento semplice: in realtà ogni progetto ha le sue particolarità e necessita di uno studio iniziale che sintetizzi le esigenze estetiche della abitazione e le esigenze di un maggior comfort abitativo per il cliente, con le esigenze tecniche dovute alla ristrutturazione non dimenticando di mantenere l’armonia estetica della casa che, come in questo caso, ha una sua identità architettonica.
Oggetto della fornitura è la sostituzione degli infissi esistenti in legno con infissi in PVC bianco. Per ottenere maggiore comfort abitativo sono state installati infissi ad un’anta. La scelta del pvc anche in questo caso ha conciliato le esigenze del cliente di perseguire il miglior rapporto qualità prezzo: buona stabilità dimensionale, possibilità di equipaggiamenti che ne aumentano la sicurezza, ampia scelta di colori dei rivestimenti, ottimo isolamento termico e acustico.
Le porte di ingresso a loro volta si integrano nel disegno architettonico dell’abitazione.
Si tratta di porte blindate personalizzate con pannello esterno in legno che richiama gli scuri esistenti non oggetto di sostituzione.

x