RISTRUTTURAZIONE
Casa Nicoli

Nuova vita per questa casa: una abitazione degli anni ’50 ristrutturata in chiave moderna per una giovane coppia.
Obiettivo: efficientamento energetico della abitazione, sicurezza e semplicità di manutenzione e pulizia dei serramenti scelti.
Uno studio approfondito ha portato ad optare infissi in pvc bianco completi di tapparelle bicolore coibentate UE formate da un profilo per avvolgibile in alluminio con interposizione di schiuma poliuretanica ad alta densità accoppiato ad incastro con un profilo in PVC autoestinguente.

I vantaggi sono:
Isolamento termico: grazie alla sua struttura, il profilo interrompe la trasmittanza termica tra l’ambiente esterno e interno, impedendo la dispersione termica;
Risparmio energetico: contribuisce a ridurre le spese legate al riscaldamento dell’ambiente in inverno ed al raffreddamento in estate
Prodotto Bicolore: la possibilità di scegliere colori diversi per il lato esterno e interno, in questo caso bianco interno coordinato con le finestre e grigio esterno coordinato con le porte di ingresso.

Design innovativo e moderno anche per le opere da fabbro: inferriate e parapetti personalizzati che rispecchiano le richieste di sicurezza e stabilità in chiave originale.
Infine, i portoncini blindati che oltre alla serratura con normale funzionamento meccanico a chiave, hanno i comandi per la gestione elettronica dell’apertura e della chiusura della porta sull’anta o tramite comandi remoti.

x