PALAZZINA RESIDENZIALE
Cento

Obiettivi di questo progetti erano durabilità, sicurezza, efficienza energetica e comfort abitativo degli appartamenti signorili di nuova realizzazione, con un importante sguardo al design.
L’analisi del progetto che prevedeva ampie specchiature per aumentare la luminosità dei locali, ha portato alla scelta degli infissi in alluminio Schuco che, grazie alle caratteristiche intrinseche del materiale e grazie alla scelta di uno dei sistemi più all’avanguardia per tecnologie, continua innovazione e ricerca, facilmente raggiungono i precedenti obiettivi.
L’impiego delle nuove tecnologie di ferramenta a scomparsa hanno reso il design i impeccabile e aumentano la sicurezza perché i meccanismi sono più difficili da individuare.
In questo lavoro sono stati impiegati tamponamenti vetrati acustici, grazie alla portata dell’accessoristica del profilo impiegato si possono inserire fino vetri camera fino ad uno spessore di 45 mm.
Sono stati inseriti al’interno del profilo a scomparsa contatti d’allarme che possono essere collegati anche all’impianto di domotica dell’involucro.
Abbiamo inoltre fornito e posato con il nostro personale formato Casa clima moblocchi termoisolati per migliorare l’efficienza energetica dell’edificio, completi di alloggio per tapparelle in alluminio estruso motorizzate per aumentare la sicurezza dell’edificio.
L’impiego di allumino e acciaio ha reso possibile l’uniformità delle finiture scelte dalla proprietà.

x