Importante intervento realizzato per una delle concessionarie d’auto storiche di Bologna, pesantemente colpita dall’incidente del 6 Agosto 2018 a Borgo Panigale: Cerchiari Group si è subito attivata per rendere nuovamente agibile l’auto salone.
Abbiamo organizzato la produzione e la posa dei nuovi serramenti in modo tale da permettere la riapertura a tempi di record degli uffici e dell’officina, senza interrompere l’attività.
All’interno del progetto di ristrutturazione dei locali danneggiati ci siamo occupati della fornitura e posa delle nuove vetrine realizzate con profili Schuco ad alta prestazione termica. Alcune tipologie di vetrate sono state realizzate con alzanti scorrevoli per permettere la comodità di accesso alle vetrine delle autovetture.
Oltre alle vetrine esterne abbiamo fornito i telai ad arco delle capriate dei capannoni optando per un tamponamento con policarbonato alveolare data la collocazione.
Infine abbiamo fornito i nuovi portoni industriali progettati ad hoc per le esigenze del cliente, destinati alla zona auto officina.